03/11/08

INCONTRO SPECIALE

Questo è uno di quei giorni in cui servono quei 5 minuti di cui mi parlavi tu.
Stacchi la spina, prendi un foglio bianco, ti isoli dal resto del mondo, respiri regolarmente e dai spazio alla tua mente.
Vagare, correre, rincorrersi, non fermarsi mai quando è necessario...non potevo capire allora quanto fosse importante quel che mi avresti insegnato poi.
Fuggivo e non sapevo da cosa..ero lontana anche se stavamo nella stessa stanza...tu mi hai permesso di rallentare, di guardarmi attorno, di vedere te.
Quanto abbiamo combattuto all'inizio, quasi sapessimo che abbassando la guardia, sarebbe nato un legame troppo forte solo da immaginare.
Di nuovo quella paura, di nuovo il bisogno di scappare.
Ma ora eccoci qui, seduti al tavolino dello stesso bar, a chiaccherare e ridere di cose che solo io e te possiamo capire, a pensare quanto siamo stati stupidi a farci ingannare dalle umane contraddizioni.
Io e te, un pò noi stessi e un pò parte dell'altro.
Siamo speciali. E nessuno lo sa.

1 commento:

NdE ha detto...

NdL questa è per te...